Foto Pranzo 2023

Il motoclubigna,

esprimere una sincera gratitudine a ciascuno di voi per aver reso speciale il nostro pranzo di quest'anno. La vostra presenza ha reso l'evento davvero indimenticabile, e la gioia di condividere questo momento con tutti voi è stata impagabile.

Grazie per la vostra allegria, il vostro spirito di cameratismo e la passione che avete portato con voi. Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento, ai cuochi che hanno preparato il delizioso pranzo e a tutti coloro che hanno partecipato attivamente, rendendo la giornata memorabile.

Siamo una grande famiglia, appassionata di motociclismo. Grazie ancora a tutti per aver reso il pranzo del motoclubigna un successo straordinario.

Con gratitudine

le Fotoclicca qui2