Tesseramento 2024

Campagna di Tesseramento 2024 Tessera Member e Tessera Sport

Un mondo di vantaggi
La tessera FMI Member offre ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi come l’iscrizione al Registro Storico o la partecipazione all’attività Turistica. Inoltre con la Tessera Member è possibile passare alla Tessera Sport.

tessera member 2024

Costo Tessera FMI Member 2024  Euro 50,00

Iscrizione
Scaricate il modulo ed inviatecelo debitamente compilato e firmato in formato PDF all’indirizzo email del Motoclub Igna Novoledo
 Documenti Obbligatori:  Modulo iscrizione compilato e (obbligatorio) modulo  accettazione Privacy.

Per Tessera Sport -Agonistica - Minisport -2024 Contattare la segreteria del Motoclub Igna

Tessera con recapito a casa €. 55,00

Pagamento
Compilando il modulo sottostante e  se pagate con BONIFICO BANCARIO, vi ricordiamo che NON procederemo con l’evasione dell’ordine FINO A QUANDO l’accredito non sarà visibile sul conto corrente del Motoclub. (In genere possono volerci 2-3 giorni lavorativi)