Moto Incontro

Il Moto Club Igna Novoledo  organizza  il 21 Maggio 2023  Moto Incontro, ritrovo presso la sede del Motoclub piazale impianti sportivi a Novoledo per tutti i tipi di moto.

Programma: ritrovo, iscrizioni, prenotazione entrata Museo Laverda e pranzo  dalle 0re 8,30 alle ore 9,45.

ore 10,00 partenza per un giro turistico con sosta e visita guidata  al museo Moto Laverda di Breganze.

Ristorazione  nel piazzale del Museo Laverda.

La sede del museo è in quella che era una vecchia fabbrica dismessa in corso Roma, non tanto lontano dalla prima officina storica della Moto Laverda a Breganze. All’ingresso campeggia l'insegna originale.

Due i grandi spazi espositivi: nel primo c’è la storia dagli albori degli anni Quaranta fino ai Settanta; nella seconda sala sono allineate le bicilindriche 500 e 750, le tre cilindri 1000 e 1200,

naturalmente con diversi pezzi da corsa come la 500 Formula, le 750 SFC, la 1000 “space frame” dell’Endurance e la V6 di Alfieri.

Partenza per il ritorno alle ore 12,30 per il pranzo presso la Pizzeria Ristorante dal Moro a Novoledo.

AvvioGuarda il  PERCORSO