Benedizione Moto 2023

Anche quest’anno, a Novoledo, domenica 26 Marzo 2023 si  rinnova l’appuntamento con la motobenedizione organizzata dal Moto Club Igna Novoledo. La manifestazione, raggruppa centinaia di motociclisti provenienti dalla Provincia.

Ci incontreremmo davanti alla Chiesa Santa Andrea di Novoledo dove verrà celebrata una messa ore 9,30 a loro dedicata e la benedizione delle Moto alle ore 10.30, Al termine verrà offerto Aperitivo nella Sede del Moto Club Igna Novoledo, e alle ore 12.30 per chi volesse fermarsi ci sarà il pranzo a prezzo convenzionato Bar Trattoria dal Moro (prenotazione all’arrivo). L’appuntamento è l’occasione per vivere una giornata di spensieratezza e di condivisione.

Se possiedi un mezzo a 2 ruote sia esso MOTO/SCOOTER O ALTRO e desideri aprire la stagione motociclistica 2023 questa è la manifestazione giusta.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI GRAZIE

Il Presidente del Moto Club Igna