Elefantentreffen 2023

Il motoclub Igna Novoledo ha partecipato con Giorgio, Giuliano, Paolo, Antonio,

Silvano, Francesco al raduno Elefantentreffen 2023, è un raduno motociclistico che si svolge ogni anno in Germania nell’ultimo weekend di gennaio. La data ufficiale per l’apertura dell’evento è venerdì 27 gennaio, con la chiusura domenica 29 gennaio.’Elefantentreffen è riconosciuto come il più estremo dei motoraduni. Viene organizzato nel periodo più freddo dell’anno (fine gennaio) in uno dei luoghi più freddi della Germania, nella Foresta Bavarese. In Italia è conosciuto come il Raduno degli Elefanti . L’Elefantentreffen si svolge (nel sud-est del Paese, a pochi km dal confine con Austria e Repubblica Ceca), il ritrovo è nel comune di Solla, nella Foresta Bavarese di Loh Thurmansbang-Solla, a 200 chilometri da Monaco di Baviera. Il luogo esatto è la cosiddetta “Hexenkessel“, che in italiano è tradotta come Conca delle Streghe, È una valle chiusa e profonda che a fine gennaio segna temperature tra i 0 e i -10/-15 °C. Un luogo che mette alla prova la tenuta sia delle moto che dei motociclisti. Il motoclub Igna Novolerdo ringrazia tutti i motociclisti che hanno visitato la postazione del motoclub Igna chiedendo informazioni, il motoclub ha offerto cibo e bevande calde. Si può dire una cosa sola:  BRAVI….BRAVI….BRAVI e vi aspettiamo alla prossima avventura . D.S.

per vedere le foto clicca qui2