Moto Storiche Iscrizione

Pranzo Sociale 2022

Il  MOTO CLUB IGNA NOVOLEDO, il Presidente,il Segretario ed i membri del Direttivo hanno il piacere di invitarvi. AL Pranzo sociale 2022

Soci!, amici! familiari!
siete tutti invitati al tradizionale Pranzo Sociale del Motoclub Igna. Quest’anno saremmo ospitati al Ristorante Dai Gelosi, via Piave 74 Valproto di Quinto Vicentino (VI).

In questo giorno  l’ingrediente più importante sarà la vostra compagnia e ritrovarsi dopo un anno di emozionanti Motogiri

Durante il pranzo verranno proiettate le foto dei Giri in Moto nel 2022 nel maxi schermo.

Per le prenotazioni fate riferimento come sempre a Giorgio 3471978441, GianAntonio 3341580863, Giuliano 3400098933  entro il 13 novembre. La quota è di euro 30,00  Si prega voler prenotare entro il più breve tempo possibile e comunque non oltre domenica 13.11.2022, per non mettere a disagio il Motoclub nella conferma dei partecipanti al Ristorante.

pranzo ok

In attesa di un cortese sollecito riscontro, augurandoci che tu possa partecipare a questo evento conviviale  ti preghiamo gradire i più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE Giorgio Garbin

Stampa   Email