Nuova Sede del Moto Club Igna

via Palladio, 155 Novoledo (Impianti Sportivi)

Cari soci/e

con piacere confermo che da Venerdì 07 Ottobre  la sede   del Moto Club Igna è pienamente operativa nella nuova sede di Via Palladio, 55  Novoledo (adiacente al campo sportivo) con spazi rinnovati ed accoglienti, ma soprattutto funzionali per le esigenze degli iscritti.

Per questo motivo, ritengo di fare cosa gradita invitandoti all’inaugurazione, organizzata nel pomeriggio di sabato 22 Ottobre, a partire dalle 15.30, per farvi conoscere la nuova Sede e festeggiare con un brindisi augurale. Per l’occasione, saranno presenti   Don Silvio per la Benedizione,   Il Sindaco, Assessore allo Sport, Coordinatore delle Associazioni Sportive,  Emiliano Barban dirigente presso FMI Vicenza, Veneto, Joe Formaggio consigliere regionale Veneto.

Naturalmente l’invito è esteso anche alla/al gentile consorte. Qualora fossi interessato a partecipare, ti preghiamo di segnalarcelo.

Con i più cordiali saluti.

Giorgio Garbin