Moto Storiche Iscrizione

Motograna 2022

Il Motoclub Igna partecipa  Domenica 16 Ottobre 2022 al Motograna  a GOITO

Manifestazione aperta a tutti i tipi di moto, sarà allestita un'area specifica per i partecipanti con moto d'epoca.
i 2 giorni della nostra manifestazione porteranno i partecipanti a conoscere le bellezze storiche del territorio Mantovano, con visita alla città di Sabbioneta ed alla città di Mantova.
Non mancheranno i momenti gastronomici, che verranno realizzati sia nell'area centrale del comune di Goito, dove si svolge la consueta fiera del Grana Padano dei Prati Stabili, ma anche nelle Latterie della zona, visitando anche i magazzini e le realtà produttive di un formaggio così conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Domenica: dalle ore 8 alle 11.30 iscrizioni e colazione. ore 10:30 partenza motogiro con visita in caseificio e degustazione grana padano. ore 12:15 benedizione delle moto, dalle 12:30 pranzo con prodotti tipici mantovani.

Partenza Piazza Novoledo ore 08.30

Il Presidente Giorgio Garbin