Moto Storiche Iscrizione

Moto Rally FIM Internazionale

Il Motoclub Igna Novoledo Partecipa al 75° Rally FMI in Germania

Data: 27-29.07.2022: 75° Rally FIM 2022 a Ferropolis/Germania.
Per la prima volta, la sede del Rally FIM non sarà in una città o su una pista, ma in un museo tecnico unico! Con un programma di sostegno in tutte e tre le città vicine, che non vedono l'ora di ricevere la visita dei motociclisti. Un organizzatore di eventi della FIM Touring and Leisure Commission ha normalmente tre anni per pianificare un evento.  Se siete interessati alle notizie sul 75° Rally FIM e pensate di partecipare,  per riceverete tutte le ultime informazioni sul Rally FIM, anche se la registrazione è possibile tramite i moduli FIM. Ferropolis è un museo industriale e un luogo di eventi a Gräfenhainichen su una penisola nel lago Gremmin, l'ex miniera a cielo aperto Golpa-Nord. Ferropolis è un punto di ancoraggio dell'itinerario europeo della cultura industriale e un luogo di eventi unico e appartato. Una caratteristica sorprendente sono cinque enormi escavatori. Molte cose sono possibili qui, compresa una festa sulla spiaggia.

Il rally FIM è un incontro internazionale di motociclisti con 1000-1500 partecipanti provenienti da 25-30 paesi diversi.L'obiettivo è stabilire contatti tra i bikers e diffondere la cultura e le tradizioni del paese ospitante attraverso spettacoli, visite guidate, cibo e altro ancora.Ma il rally FIM è anche una sorta di campionato del mondo in tournée, un evento motociclistico divertente e divertente con molte persone simpatiche. Il rally si tiene ogni anno in diversi paesi e nell'estate del 2022, la più antica associazione motociclistica tedesca, BVDM e.V., ospiterà il 75° rally FIM.

Il rally si svolgerà dal 27 al 29 luglio 2022 a Graefenheinichen "Ferropolis" e sarà un evento indimenticabile.

Per Informazioni Telefonare al Presidente Giorgio Garbin 3471978441   Iscrizioni entro il 30 Aprile 2022

Rally75

Stampa   Email